Scanner Intraorale per la presa del calco

Scanner intraorale per costruzione corone con precisione assoluta, gli utilizzi sono svariati tra il calcolo delle malocclusioni all’implantologia.

Rilevatore automatizzato della lunghezza canalare

Per eseguire devitalizzazione sicure e di successo e necessario uno strumento che riconosce il canale in maniera elettronica e permette di chiudere il canale in tutta la sua lunghezza.

Scanner per film ai fosfori VistaScan Mini

Permette di eseguire una scansione della lastra digitale radiografica del dente permettendo di calcolare al computer i millimetri e le misure necessarie durante le procedure odontoiatriche, per avere una precisione maggiore.

Lo sbiancamento pluripremiato Opalescence BOOST

Risultati ottenibili in un unica seduta. Nelle foto qui affianco sono state eseguite due sedute. a distanza di 3 mesi. Si riesce ad arrivare a sbiancare 8 tonalita di colore.

Ingranditori Chirurgici Zeiss

Tutti gli interventi vengono eseguiti con l’impiego di ingrantitori chiurgici che ingrandiscono fino a 6x il campo operatorio. Un attrezzo indispendabile se si vuole eseguire lavori di precisione e accurati.

PIanificazione Implantare in 3D digitale

La pianificazione degli impianti viene eseguita digitalmente. Questo permette anche nei casi dove c’è mancanza d’osso il posizionamento dell’impianto.

Telecamera Intraorale

L’utilizzo della telecamera intraorale ci permette di individuare carie precoci, avere una certezza assoluta nella diagnosi, conferma durante le devitalizzazioni e la rimozione completa delle carie.

Allineare i denti in modo invisibile

L’utilizzo di allineatori trasparenti permette di ottenere gli stessi risultati dell’apparecchio con il filo ma senza tutti gli inconvenienti estetici, praticamente invisibile.

Sala Chirurgica Riservata per Interventi di Implantologia e Chirurgia

Camice, Cuffia, Mascherine, Telo e Preparazione della camera con componenti sterili. La sala chirurgica è assolutamente necessaria in caso di innesti di osso, dove la sterilità è di primaria importanza. La sedazione cosciente può essere eseguita a richiesta per pazienti ansiosi o odontofobici.

Lavori Protesici di Altissimo Livello Combinando lo Scanner 3D + Corona in Zirconia

  1. Invio dell’impronta immediato digitale
  2. Durezza della corona al test dell’incudine
  3. Tempo di esecuzione in 2 sedute
  4. Precisone della chiusura della corona in millesimi di millimetro